mercoledì 11 aprile 2018

Anteprima. Poteri inaspettati di Chris McHart

Titolo: Poteri inaspettati (Sorpresa #4)
Titolo originale: Unexpected Powers
Autore: Chris McHart

Traduzione a cura di Phoenix Skyler
Editing a cura di Miriam Mastrovito
Revisione finale a cura di MikReadz4U e Lhiannon
Data di pubblicazione: 12 Aprile 2018
Parole: 63606
Formato: e-book e cartaceo
Prezzo: €4,99 (e-book); €14,55 (cartaceo)
Disponibile qui

Descrizione:
La vita di Ash non è facile. Accoppiato con un uomo che odia, si è rassegnato a un destino di abusi. Quando il suo compagno rapisce Alex, ormai prossimo al parto, i due diventano amici e, con sorpresa di Ash, la persona accorsa a liberarlo, salva anche lui. Finalmente può iniziare una nuova vita, ma sarà solitaria, a causa delle sue cicatrici, visibili e invisibili.
D non cerca un uomo, ma gli basta uno sguardo ad Ash per sentirsi perdutamente innamorato. Il ragazzo, però, deve risolvere i suoi problemi prima di potersi accorgere dell’amore che prova per lui. Lentamente, impara a fidarsi di D, ma mentre i sentimenti crescono, si verificano degli strani fenomeni. Come mai le luci si accendono senza che Ash tocchi l’interruttore? Perché le porte si aprono da sole? Sta succedendo qualcosa di pericoloso che minaccia il loro amore appena sbocciato? O c’è qualcos’altro?
*Avvertenze contenuto: contiene scene di violenza, sesso e linguaggio volgare.

2 commenti:

  1. Ciao bella ti ho lasciato un premietto sul mio blog http://themydiarysecret.blogspot.it/2018/04/my-world-award-2018.html :*

    RispondiElimina