mercoledì 10 maggio 2017

Anteprima: Spezzati di AE Wasp

In uscita il 15 maggio 2017

TITOLO: Spezzati
TITOLO ORIGINALE: Half Broke
SERIE: Veterans Affairs Vol. 1
AUTORE: AE Wasp
AMBIENTAZIONE: Colorado
TRADUZIONE: Mary Durante
COVER ARTIST: Simply Defined Art by Jay Aheer
GENERE: MM, Contemporaneo, Western,
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PREZZO: 1,99 € su Amazon, Kobo, Itunes, Store QE
PAGINE: 78
PREZZO: 3,95 € Amazon e Createspace

Descrizione: 
Rimasto ferito in un traumatico incidente, Ethan, capo ranch, fatica a creare un nuovo posto per sé nel mondo che ama. Spezzato in diversi modi sia dall'amore che da dolorose perdite ha intenzione di andare avanti da solo, fino a quando non incontra il nuovo tirocinante, Jake. Appena congedato dall'esercito, e dopo essere stato danneggiato dalla guerra, Jake è tornato a lavorare in un ranch, seguendo lo stile di vita con il quale è cresciuto. Ma non è più la persona di un tempo e non è più sicuro di ciò che vuole. Possono due uomini spezzati aiutarsi l'un l'altro a guarire, e creare una nuova vita assieme?

L'autrice:
Dopo aver trascorso del tempo a crescere i figli, a ottenere diverse lauree, a focalizzarsi sulla scrittura professionale e accademica, e a viaggiare per il mondo con il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, l'autrice è tornata al suo primo amore per la scrittura.
Scrive romance perché sono le persone che amiamo e che ci amano a dare un significato alla nostra vita. Scrive erotica perché il sesso è uno dei tanti modi in cui noi esseri umani entriamo in contatto l'uno con l'altro. Scrive fantasy e storie sul paranormale perché invitare il mito e la fantasia nel nostro mondo ci permette di vivere la vita in modo più completo.
Invita i lettori nelle vite dei suoi personaggi proprio quando questi sono più vulnerabili, quando sono più umani. Noi ci immedesimiamo in loro e condividiamo le loro speranze e le loro paure perché sono anche le nostre.
Nata a Long Island, New York, Amy ha vissuto a Los Angeles, Londra e Bangkok.

Attualmente vive a Fort Collins, Colorado, dove spera di rimanere.

Nessun commento:

Posta un commento