lunedì 26 settembre 2016

Anteprima: La verità nei tuoi occhi di Chelsea M. Cameron

In uscita il 29 settembre 2016

Titolo: La verità nei tuoi occhi 
SERIE BEHIND YOUR BACK #2
Autrice: Chelsea M. Cameron
Editore:  Harper Collins
Prezzo: 16,00 (prezzo web 13,60)

Descrizione:
Sylas, o dovrei chiamarlo Quinn, mi ha sottovalutato. Per lui sono solo Saige, la dolce ragazza dai capelli rossi e dagli occhi verdi. Però, ammettiamolo, anche io ho fatto lo stesso, non credevo che fosse così in gamba a circuire le persone. Siamo entrambi molto bravi in ciò che facciamo - mentire, agire sotto copertura - e insieme siamo una bomba, nessuno è in grado di fermarci. Ma devo stare all'erta. Sino a ora ho recitato una parte e ho fatto di Sylas ciò che volevo, ma ora il gioco è finito e so per certo che lui non è tipo da prendere il tradimento alla leggera. Dovrò guardarmi le spalle... ma anche preservare il mio cuore, che di mentire non ne vuole proprio sapere.

L'autrice:
Americana, originaria del Maine, è una giovane scrittrice di NA/YA, autrice bestseller nelle classifiche di New York Times e USA Today. Online la trovate su www.chelseamcameron.com, su Facebook e su Twitter @chel_c_cam.
Ha già pubblicato Il mio sbaglio preferito e La mia fuga più dolce.
La verità nei tuoi occhi è il secondo romanzo della serie Behind your back dopo Le bugie del nostro amore.

Reviews:
“Basta una sola parola per descrivere
questo romanzo: intrigante.”
Barnes & Noble Review
 
Una lettura ricca di suspense ed emozioni,
un viaggio sorprendente tra dubbi, sospetti, desiderio.”
Amazon Reviews
 
“Le fan di autrici come Jamie McGuire e Tammara Weber
lo adoreranno”.
Barnes & Noble Review

Nessun commento:

Posta un commento