lunedì 6 giugno 2016

Anteprima: Un salto nel buio di Julie Mulhern

In librera dal 9 giugno 2016

Titolo: Un salto nel buio
Autrice: Julie Mulhern
Editore: Baldini & Castoldi
Pagine: 320
Prezzo: 16,00

Descrizione:
«Imbatterti nel cadavere galleggiante dell’amante di tuo marito può rovinarti la nuotata mattutina.
Ma diventare la principale sospettata del delitto può rovinarti l’intera vita.»

È il 1974 e la vita di Ellison Russell ruota intorno a sua figlia e alla sua carriera di affermata pittrice. Da tempo ha smesso di badare al marito infedele, Henry, e alle donne con le quali si intrattiene. Tutto bene, fino a quando non diventa la principale sospettata per la morte di Madeline Harper, l’ultima amante della lista. L’omicidio costringerà Ellison a confrontarsi con i segreti del marito, conditi da pettegolezzi da Country Club, sesso sadomaso e vili ricatti.
E quando le cose inizieranno a mettersi davvero male, Ellison si renderà conto che spetta a lei dare un nome al colpevole. Ma con una madre ingombrante, un padre adorante, una figlia adolescente, un poliziotto prestante e un avvocato seduttore tra i piedi riuscirà Ellison a trovare l’assassino prima che sia lui a trovare lei?


L'autrice:

Julie Mulhern. È nata a Kansas City ed è cresciuta con una dieta rigorosamente a base di Agatha Christie. Da che si ricordi, ha sempre desiderato diventare una scrittrice. Ha trascorso l’infanzia inventandosi nom de plume e sognando luoghi romantici e misteriosi. Oggi vive nel Midwest con la famiglia ed è l’autrice della serie I delitti al Country Club, bestseller di «USA Today».

Nessun commento:

Posta un commento