giovedì 2 giugno 2016

Anteprima: Ogni tuo respiro di Irene Cao

In libreria dal 3 giugno 2016

Titolo: Ogni tuo respiro
Autore: Irene Cao
Editore: Rizzoli
Pagine: 380
Prezzo cartaceo: 16,00
Prezzo eBook: 9,99

Descrizione:
Le basta un attimo per rendersi conto che la sua non è una vita perfetta e scoprire che Sebastiano, l’uomo per cui ha rinunciato al sogno di diventare étoile, è solo un bluff. Così, per dimenticare l’istantanea del tradimento, Bianca sceglie di seguire l’istinto come non ha fatto mai, e ascoltare il suo corpo. Al diavolo tutto, questo è il momento di cambiare le regole del gioco: compra un volo di sola andata per Ibiza, dove la madre – morta quando era piccola – ha trascorso la sua estate più felice. Il cuore le dice che quello è il posto giusto per ritrovare se stessa. E infatti l’aria magica dell’isola è un balsamo che rigenera l’anima, capace di trasformare
una rigorosa insegnante di danza classica in una donna nuova, che è curiosa di sedurre e per la prima volta si sente pronta a esplorare un’altra dimensione dei sensi. Sul palco di una discoteca, i ricci di Bianca si sciolgono e gli occhi azzurri come il mare delle Baleari sono finalmente liberi di conquistare e seguire il ritmo del desiderio. Fino a quando incontrano il sorriso caldo e irresistibile di Mattia, che da lei vuole qualcosa in più... e la costringerà ad abbandonarsi all’alchimia travolgente della passione.
Irene Cao, che con il successo internazionale della sua trilogia erotica ha inventato una nuova sfumatura del rosa, ci ricorda con questo romanzo che è sempre possibile imparare a fidarsi dell’amore, quello vero, che fa vibrare insieme il corpo e il cuore.


L'autrice:
Irene Cao  è nata a Pordenone. Scrive in una piccola casa dipinta di bianco e blu in un paese del Friuli Venezia Giulia.
I suoi romanzi hanno venduto oltre 600.000 copie e sono stati tradotti in 12 lingue.

Nessun commento:

Posta un commento