mercoledì 20 gennaio 2016

Anteprime Newton Compton: gennaio 2016

In libreria dal 21 gennaio 2016

Titolo: Oltre i segreti
The Tatoo series
Autrice: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Pagine: 416
Prezzo: 9,90

Descrizione:
Saint Ford ha lavorato sodo per realizzare il suo sogno: diventare un’infermiera. Concentrata sul lavoro, dedita ai pazienti, nella sua vita non c’è spazio per l’amore. Non ha bisogno di un ragazzo che arrivi a turbare la sua calma, soprat tutt o adesso che è serena e ha dimenticat o cosa le ha distrutt o la vit a quando era al liceo. Cupo e introverso, Nash Donovan potrebbe non ricordarsi di lei e del terribile dolore che le causò. Ma fu lui la persona che stravolse il suo mondo… e che st a per farlo di nuovo. Saint non sa che Nash non è più quello di una volta. La scoperta di uno
sconvolgente segreto di famiglia lo ha profondamente cambiato, e ora sta lottando per capire cosa fare. Non può lasciarsi distrarre dalla bella infermiera che incontra ovunque. E tuttavia non può ignorare le scintille t ra loro, né rinunciare a una ragazza così divertente e dolce, soprattutto
ora che sembra l’unica cosa ad avere senso nella sua vita.


Titolo: Cattive abitudini
Autrice: Kim Karr
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Pagine: 320
Prezzo: 9,90

Descrizione:
Il musicista Xander Wilde pensa che la vita on the road sia perfett a per lui, almeno fino a quando un problema alle corde vocali non lo costringe a mollare la band poco prima di iniziare un tour per l’America. Ma non tutto il male viene per nuocere: sarà proprio così che ritroverà sulla sua strada
Ivy Taylor, l’unica ragazza che abbia mai davvero amato. Dopo la dolorosa fine della loro storia, anche lei ha cominciato a lavorare nel mondo della musica. Sta diventando una popstar sempre più famosa e ha appena annunciato il fidanzamento ufficiale con il suo agente, Damon Wolf.
Quando si incontrano Xander si rende conto che, appena ci sarà l’occasione, lui e Ivy non riusciranno a resistere all’attrazione reciproca che ancora provano l’uno per l’altra. Ma Damon tiene gli occhi aperti e non è disposto a lasciar andare la sua fidanzata tra le braccia del rivale. E poi conosce dei terribili segreti sul loro passato che potrebbero rovinare la carriera di entrambi…


Titolo: Averti è impossibile
The Wild series
Autrice: M. Leighton
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Pagine: 288
Prezzo: 9,90

Descrizione:
Dopo lo straordinario successo di Solo per t e , Ti stavo aspettando e Tutto o niente , arriva una nuova straordinaria serie di M. Leighton.
Camille “Cami” Hines è l’adorata figlia di un allevatore di cavalli di razza. La sua vita sembra perfetta: ha un fidanzato che la ama e un futuro già pianificato. O così pensava lei, almeno fino a quando non ha incontrato Pat rick Henley, detto “Trick”, il nuovo arrivato nel ranch di suo padre.
E anche se lui sa che, legandosi a Cami, perderà di sicuro un lavoro di cui ha un disperato bisogno, non riesce a resisterle. Ma nemmeno Cami può reprimere la grande attrazione che prova per lui.
Un giorno, però, Trick scoprirà per caso un segreto che il padre ha custodit o per tanti anni. Un segreto che potrebbe dividere per sempre le strade dei due giovani amanti…


Titolo: Guarda dietro di te
Autrice: Sibel Hodge
Editore: Newton Compton
Collana: Nuova narrativa Newton
Pagine: 320
Prezzo: 9,90

Descrizione:
Chloe Benson si risveglia improvvisamente in una sorta di caverna sotterranea, legata e imbavagliata, senza sapere come è finit a laggiù, chi l’ha rapita e perché.
Fortunatamente riesce a scappare, ma una volta tornata a casa si rende conto che l’incubo è tutt ’altro che finito. Chloe, infatti, non ricorda nulla delle settimane che hanno precedut o il suo rapimento, e le persone intorno a lei, quelle che dovrebbero aiutarla a recuperare la memoria, non
prendono sul serio ciò che le è accaduto. Nessuno sembra crederle: né la polizia, né i medici, né tantomeno suo marito Liam… e alla fine anche Chloe comincia a dubitare di se stessa. Ma c’è qualcosa di strano nella storia che continuano a raccontarle, molti dettagli non combaciano e le impediscono di sentirsi davvero al sicuro. Chloe è certa che qualcuno sta osservando ogni suanmossa, e se vuole davvero uscire da quell’incubo, sa che dovrà ripercorrere le tappe della sua vita e cercare cosa si nasconde in quel buco nero che ha inghiottit o il suo passato. Ma non è semplice cercare la verità quando non sai di chi fidarti…




Nessun commento:

Posta un commento