martedì 19 gennaio 2016

Anteprima: Vanilla di Megan Hart

In libreria da oggi 19 gennaio 2016

Titolo: Vanilla
Autrice: Megan Hart
Editore: Harper Collins
Prezzo: 12,90 (prezzo web: 10,97)

Descrizione:
Elise sa cosa vuole a letto, e fa sempre in modo di ottenerlo. Da tempo ormai placa la sua sete di dominio con una serie di uomini ben felici di sottomettersi e inchinarsi davanti a lei. Ma la soddisfazione sessuale è ben altra cosa rispetto all’amore. Elise lo sa bene e quando incontra Niall, l’intesa che prova è intensa ed elettrizzante. Lui è bello, intelligente e dolce come la vaniglia. Così Elise non riesce a impedirsi di amarlo, anche se i suoi gusti sessuali sono così lontani da ciò di cui lei ha bisogno. Come può funzionare una relazione dove entrambi gli amanti vogliono essere il più forte?


L'autrice:

Ai vertici della prestigiosa New York Times Bestsellers List, Megan Hart si è imposta sulla scena internazionale aggiudicandosi numerosi riconoscimenti dalla critica e un
grande successo tra il pubblico. Spazia con leggerezza dal genere romantico allasuspense, ma ha conquistato le lettrici italiane con i romanzi erotici Fondente come il cioccolato , Il numero perfetto e Sconosciuti, editi entrambi da Harlequin Mondadori.
Non può vivere senza Internet, la musica, il suono dell’oceano e la Coca Cola Zero.
Come ama presentarsi? “Mi chiamo Megan Hart e scrivo libri”.
Online la trovate al sito www.meganhart.com.

Reviews:

“Un viaggio appassionante.”
Kirkus Reviews

“Avvincente ed eccitante.”
Library Journal

“Innovativa, provocatoria, sensuale. Il suo stile è impeccabile.”
Amazon Reviews

 


Nessun commento:

Posta un commento