martedì 10 novembre 2015

Anteprima: Accade a Natale di Sarah Morgan

In libreria dal 17 novembre 2015
 L’ultimo capitolo
della serie dedicata ai Fratelli O’Neil

Titolo: Accade a Natale
Autrice: Sarah Morgan
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: 14,90 (prezzo web 12,67)

Descrizione:


Questo Natale, Tyler O'Neil, ex campione di sci, affascinante rubacuori e papà single ha una sola missione: regalare a sua figlia Jess il miglior Natale della sua vita. Il fatto che la sua migliore amica, Brenna, bella e sexy da morire, sarà temporaneamente ospite del suo chalet allo Snow Crystal Resort, al completo per le feste, è una deliziosa distrazione che lui deve assolutamente ignorare.
L'amicizia che lo lega a Brenna, infatti, è forse l'unica relazione che non ha ancora rovinato. E non ha alcuna intenzione di farlo adesso.
Brenna è da sempre innamorata di Tyler e stargli così vicino si rivela una vera tortura: come può concentrarsi nell’essergli solo amica quando lui dorme nella stanza di fianco? E’ possibile che in questo magico Natale i suoi sogni possono finalmente diventare realtà?

L'autrice:



Tra le autrici più amate da USA Today, due volte vincitrice del RITA Award per i Romance Writers of America, Sarah Morgan si è fatta conoscere grazie ai suoi romanzi
vivaci e sensuali, di cui ha venduto oltre 11 milioni di copie. Inglese, ama la vita all’aria aperta, sciare e fare trekking, ma soprattutto adora rimanere in contatto con le
proprie fan, tramite Facebook, Twitter e il suo sito web www.sarahmorgan.com.
Per Harlequin Mondadori ha già pubblicato Mentre fuori nevica e All’improvviso la scorsa estate, della serie incentrata sui fratelli O’ Neil. 
  

Reviews:


“Una storia bella, calda e accogliente come la copertina sistemata sulle ginocchia il giorno di Natale.”
Amazon.it

“Sarah Morgan ci regala la perfetta magia del Natale.”
Now Magazine

“Una bel racconto sui sentimenti e sulle seconde possibilità. Un libro consigliato per un sogno ad occhi aperti!”
Gli Amanti dei Libri


Nessun commento:

Posta un commento