sabato 12 settembre 2015

Segnalazione: Ogni battito del tuo cuore è un mio respiro di Margaret Mikki

Titolo: Ogni battto del tuo cuore è un mio respiro
Autrice: Margaret Mikki
Editore: Self publishing
Genere: new adult
Pagine: 147
Formato ebook
Prezzo: 0,99
Disponibile su Amazon

Descrizione:
Credere nell'amore? "No non fa per me. Mia madre mi ricorda sempre che nessuno mi può amare" . A 21 anni non si può non innamorarsi. Ma Rama Hover crede a ciò che gli viene detto, che nessuno può amarla. Con il suo passato turbolento per colpa della madre, finalmente riesce a fuggire dalla prigione che chiama casa. Con le sue sole forze riesce a mettere su una nuova vita. Fin quando il destino non vuole che incontri Ian. Un carattere scherzoso ma allo stesso tempo molto duro. Riuscirà Ian ha buttar giù il muro che Rama si è costruita per gli uomini? 

L'autrice:

Margaret Mikki è lo pseudonimo di una scrittrice italiana. Nata a Napoli (1991).  Ha conosciuto il mondo dei libri solo due anni fa, ne rimasta talmente attratta  da scriverne uno suo, e pubblicarlo questo settembre (2015).
Vive la sua vita, tra gli affetti familiari. Oltre la lettura, ama il cinema e le serie tv.


Nessun commento:

Posta un commento