giovedì 10 settembre 2015

Anteprima: Un amore a matita di Cristina Lattaro

In uscita domani 11 setembre 2015

Titolo: Un amore a matita
Serie Police heart. Libro 1
Autrice: Cristina Lattaro
Genere: Romantico/giallo
Editore: BookEco
Pagine: 170
Formato:  Ebook
Prezzo: 1,49

Descrizione:

Marco Feltri è un ispettore di polizia di una città di provincia. Prossimo al matrimonio con Sabrina, è amico fin dall'infanzia di Hego, il capo della comunità rom locale.
La sua esistenza viene sconvolta dall'arrivo del nuovo commissario, Alessia Costantini, nel cui mirino c'è un giro di auto rubate che Marco immagina condurrà presto nel campo dei nomadi.
La sua ultima settimana di servizio prima delle nozze lo porterà a barcamenarsi tra i preparativi per la cerimonia, le manovre diversive di Hego e le pressioni di un'arzilla novantenne che ha appena denunciato un furto.
Intanto l'attrazione per il commissario Costantini s'impenna e il collega Franco, esperto in tarocchi, gli annuncia un futuro all'ombra di un arcano pericoloso: La Torre.

Primo volume della serie Police heart, a seguire A volte ritornano (ottobre 2015) e Raccomandata senza destino (dicembre 2015.

L'autrice:
Cristina Lattaro nasce e vive a Rieti. Ingegnere elettronico presso il reparto di Ricerca&Sviluppo di una multinazionale statunitense. Titolare di cinque brevetti USA e presente in due articoli scientifici, ha pubblicato tassativamente per case editrici NOEAP: La saggezza dei posteri nel 2011,

Lusores – Calciatori e Il volo di carta nel 2012, Milites - Soldati, Strix Julia, la trilogia Biglia di vetro e Agricolae-Contadini nel 2013, L'altra luce del buio nel 2014, Il segno del demone nel 2015. Nel biennio 2012/2013 è stata ospite fisso in un ciclo di trasmissioni dedicate ai libri e all’editoria
presso l’emittente televisiva Rieti Lazio TV (RLTV, canale 677 digitale terrestre). Socia fondatrice dell'associazione culturale Amarganta (2013), è editore della casa editrice bookeco (2015). Un sogno a matita è il primo volume della serie Police Heart.
 




Nessun commento:

Posta un commento