mercoledì 12 agosto 2015

Anteprima: La verità di Ashley John

Titolo: La verità
Titolo originale: The Truth
Autore: Ashley John
Traduttrice: Francesca Giraudo
Cover Artist: Ashley John
Genere: Romance
Formato: Ebook
Pagine: 102
Prezzo: € 1,99
Serie: George e Harvey – Libro 2
Data uscita: 12 Agosto 2015

Descrizione: 
Dopo lo straziante confronto con il fratello, Harvey cerca di raccogliere i cocci della sua vita ma
non riesce a capire in che modo Leo e George possano inserirsi nei suoi piani.
Quando poi la moglie di George torna a casa, dopo aver trascorso del tempo lontana per assistere la madre in fin di vita, l’uomo deve prendere una decisione. Deve scegliere tra Paula e il suo giovane amante, mentre Harvey deve decidere tra una proposta arrivata del tutto inaspettata da parte del fratello e George. Riuscirà finalmente Harvey a stare con l’uomo che ama? Troverà alla fine la famiglia a cui tanto anela? George avrà il coraggio di fare la cosa giusta seguendo il suo cuore o continuerà a fare a pezzi quello di Harvey?
Attenzione: Questo è il secondo romanzo della serie “George & Harvey” e avendo un finale aperto, non può essere letto come autoconclusivo poiché conduce direttamente al terzo libro, “La lotta”. Il romanzo racconta una storia d’amore tra due adulti consenzienti, di cui uno sposato e tra i quali c’è una differenza di età di tredici anni.


Attenzione: 
Questo è il secondo romanzo della serie “George & Harvey” e avendo un finale aperto, non può
essere letto come autoconclusivo poiché conduce direttamente al terzo libro, “La lotta”. Il romanzo racconta una storia d’amore tra due adulti consenzienti, di cui uno sposato e tra i quali c’è una differenza di età di tredici anni.

Nessun commento:

Posta un commento