lunedì 13 luglio 2015

Anteprima: Le due metà del mondo di Marta Morotti

Dal 7 luglio in anteprima Ebook e  dal 14 luglio in libreria

Titolo: Le due metà del mondo
Autrice: Marta Morotti
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo ebook: 6,99
 
 “Questa volta non volevo
romanzi d’amore.
Non avevo più voglia di leggere
di quelle vite perfette...
Avevo voglia di qualcosa
che parlasse di cose vere.”
 
Descrizione:
Maria ha 19 anni, vive a Torino e ha appena finito gli esami di maturità. Vorrebbe fare la psicologa ma è destinata ad entrare in fabbrica, come suo padre. Maria si è costruita un mondo tutto suo, un mondo che le garantisce un’apparente sicurezza, che di fatto non possiede. Una parte della sua
vita è come chiusa in una scatola e ciò che le serve è una chiave che le permetta di aprirla e di far uscire ciò che la sua mente e il suo cuore rifiutano di accettare. Arriva un momento, infatti, in cui comincia a sentirsi attratta da un’esistenza fatta di cose normali, che le permetta di sciogliere le catene alle quali è abituata da troppo tempo. Ma come lasciarsi andare a una nuova vita? L’ombra di
un fratello ingombrante e di un padre assente continuano a trattenerla in una prigione in apparenza dorata, fi no a quando dovrà fare i conti con sentimenti nuovi che cambieranno la sua vita per sempre.

L'autrice:
Nata e cresciuta in provincia di Varese, 29 anni, dopo la laurea in Storia del Cinema e la specializzazione in Letteratura Italiana, ha iniziato il vagabondaggio nel mondo del lavoro tra stage in redazioni sportive, collaborazioni con diversi giornali e lavori part-time.
L’amore per i libri le ha insegnato a guardare il mondo come un collage scomposto di storie diverse e possibili. La madre le ha trasmesso la passione per la lettura, mentre da sola ha scoperto quella per la scrittura.



Nessun commento:

Posta un commento