mercoledì 22 luglio 2015

Anteprima: Dolcezze al miele di lavandadi Susan Wiggs

Titolo: Dolcezze al miele di lavanda
Secondo capitolo della serie Bella Vista
Autrice: Susan Wiggs
Editore: Harlequin MOndadori
Prezzo: 12,90 (prezzo web: 10,97)

“CUCINARE BENE
È UN MODO DI DIRE GRAZIE
ALLA VITA PER TUTTO
QUELLO CHE HO RICEVUTO.”

Descrizione:
Isabel Johansen, chef di talento cresciuta nella sonnacchiosa Archangel, nella Sonoma Valley, vive da sempre a Bella Vista, l'idilliaca e assolata tenuta di famiglia, che vuole trasformare in una scuola di cucina. Tra alberi di mele, orti e l'allevamento di api, Bella Vista è il posto perfetto per il suo progetto di trasformare gli amanti della buona tavola in esperti nell'arte culinaria. Ed è anche il posto perfetto per dimenticare il passato...
Ma i suoi piani cominciano a incrinarsi quando lo scrittore e giornalista Cormac O'Neill arriva ad Archangel per indagare su una vecchia storia e scrivere una biografia sul nonno di Isabel. Cormac è sempre stato bravo a raccontare le vite degli altri, molto meno invece a parlare di sé e aprire il proprio cuore, ma i piaceri della vita tranquilla di una piccola città e la sensualità della cucina di Isabel, lo portano piano piano a lasciarsi andare. L'arrivo di Cormac rischia però di far emergere il segreto che lei nasconde e, inoltre, la fortissima attrazione che provano l'uno per l'altra non può condurre a nulla di buono. Entrambi sono riluttanti a iniziare una relazione, per motivi diversi. E il motivo di Isabel si presenta alla tenuta in carne e ossa: il rinomato chef televisivo Calvin Sharpe.
La dolcezza sognante dell'estate e un matrimonio in famiglia riusciranno a far superare a Isabel il passato e a guidarla verso un futuro inatteso?

L'autrice:
Autrice di fama internazionale, Susan Wiggs ha vinto numerosi premi letterari, tra i quali tre volte il RITA Award per il miglior romanzo dell’anno. I suoi romanzi, spesso ai primi posti delle classifi che di Usa Today e del New York Times, sono stati tradotti in più di 12 lingue.

Reviews:
 “Conosciuta per la capacità di emozionare, Susan Wiggs torna
con un romanzo profondo e ricco di atmosfere suggestive.”
Booklist

 
“Un talento straordinario, uno stile che ti coinvolge pagina dopo pagina.”
Publishers Weekly

 
“Un emozionante dramma familiare
scritto da un talento straordinario della narrativa femminile.”
RT Book Reviews

Nessun commento:

Posta un commento