giovedì 12 marzo 2015

Segnalazione: serie Uniform di Nicole Lennek

Titolo: Un terremoto d'amore
Autrice: Nicole Lennek
Editore: self publishing
Pagine: 210
Prezzo: 0,99
Disponibile su  Amazon

Descrizione:
Si tratta di un romanzo rosa, ove si intrecciano passione rabbia amore e gelosia.
Il terremoto che ha devastato l’Emilia ha fatto sì che molti carabinieri siano stati convogliati nelle tendopoli, la gestione dei campi terremotati, delle emergenze, richiede diverse braccia in più tra queste Mia un maresciallo dei carabinieri, con un trascorso personale difficile, una ragazza fragile nonostante la divisa, nel suo passato Claudio e Simone. Nel suo presente nessuno, ma all’improvviso…eccoli, di nuovo loro, Simone è il nuovo capitano, vecchi rancori vecchie gelosie, lui l’ha allontanata nel passato con forza e decisione. Il cuore di lei ancora sanguina , le loro divergenze scoppiano come la passione e Claudio è ancora tra di loro.
Le indagini li coinvolgono li avvicinano. Rabbia passione gelosia li allontanano.
Due protagonisti con due caratteri complessi, le loro vite si intrecciano, si dividono, si ritrovano.
Riuscirà il cuore di Mia a scendere a patti con la sua mente? Simone riuscirà a trovare nell’insicurezza di Mia la strada per il suo cuore? Ma quando sarà lei la vittima…tutto cambierà.

Titolo: Operazione sotto copertura
Autrice: Nicole Lennek
Editore: self publishing
Pagine:n306
Prezzo: 1,50
Disponibile su  Amazon

Descrizione:
Chiara è una bella ragazza, decisa, intrepida, ma è soprattutto un'ispettrice di polizia. Viene richiesto il suo intervento per indagare su un caso di possibile terrorismo, ma non è un caso qualunque: sono sospettati due colleghi.
Alessandro, alto, biondo con occhi verdi con pagliuzze dorate, aitante ma freddo, scostante e misterioso.
Carlo, alto, moro, occhi scuri, fisico prestante, ma dall’atteggiamento ambiguo. L'indagine prenderà il via rapidamente. Alessandro e Carlo si sveleranno piano piano mentre tutto diventerà bollente, tra passioni e gelosie, sparatorie e attentati. Chiara è a Venezia, città nuova per lei, alla ricerca di una verità da scovare nell’intimità dei suoi colleghi e giocherà fino in fondo rischiando tutto, ma soprattutto e inaspettatamente il suo cuore, tra le braccia dei sospettati. 

L'autrice:
Nicole Lennek (pseudonimo) è una giovane mamma emiliana di 35 anni, vive in zona terremotata, lavora, gestisce due bambini, la famiglia, la casa, gli animali domestici e il tempo libero lo passa leggendo.
Lo ha sempre passato leggendo e scrivendo, la sua passione nello scrivere  sempre stata costante, scriveva per gruppi di lettura, per le amiche e per sè stessa.
Su spinta delle amiche ha pubblicato un primo romanzo "Un terremoto d'amore" e poi un secondo. "Operazione sotto copertura" sono entrambi inseriti in una serie detta "Uniform" formata da volumi autoconclusivi in cui almeno uno dei protagonisti indossa una divisa.

Nessun commento:

Posta un commento