martedì 11 giugno 2013

Anteprima: Dal primo istante di Mhairi McFarlane


Titolo: Dal primo istante
Autrice: Mhairi McFarlane 
Editore: Fabbri Life
Pagine: 400
Prezzo cartaceo: 14,90 euro  
Prezzo ebook: 6,99 euro

Da oggi 12 giugno 2013 disponibile nella versione ebook

Un esordio sorprendente in Inghilterra, Paese in cui l’autrice vive, e dove il romanzo ha venduto oltre 400 mila copie.
Spassoso, ironico e struggente, Dal primo istante è una grande storia d’amore sul tema delle seconde possibilità che la vita offre in campo sentimentale.

Descrizione:
Rachel e Ben. Ben e Rachel. Sono sempre stati loro due, e fuori il resto del mondo. Complici, amici e forse qualcosa di più. Fino a quando tutto è crollato. Sono trascorsi dieci anni dal loro ultimo incontro, ma quando in un giorno di pioggia vanno a sbattere l’uno contro l’altra, i ricordi dell’università affiorano a poco a poco: quel bacio per scommessa, quel litigio – forse per gelosia –, quell’abbraccio impacciato, a suggellare la confessione di un sentimento che non è
solo amicizia. Il tempo sembrerebbe non essere trascorso, a parte un piccolo particolare: Ben è sposato. Ma il vero amore lo riconosci dal primo istante, e se non sei abbastanza coraggioso da lasciarti andare, potresti essere abbastanza fortunato da avere una seconda possibilità…
Una grande storia d’amore, spassosa e commovente allo stesso tempo, ricca di dialoghi brillanti e di riferimenti alla cultura pop, con un finale che vi strapperà una lacrima e un sorriso insieme.
 

L'autrice:



MHAIRI MCFARLANE è nata in Scozia nel 1976 e da allora passa il suo tempo a spiegare come si pronuncia il suo nome (con la ‘V’ non con la ‘M’, colpa delle origini celtiche). Vive a Nottingham, dove ha lavorato come giornalista e dove ora fa la scrittrice e la blogger (cioè perde tempo su Twitter). Vive con un uomo e un gatto. 

Contenuti speciali:
L’edizione digitale del romanzo regala tre esilaranti contenuti extra rispetto all’edizione cartacea, sempre a firma Mhairi McFarlane:
• "Cose che non vogliamo vedere nelle commedie romantiche";
• "Cose che non possono mancare nelle case dei Vip";
• un'intervista in cui l'autrice svela i piccoli segreti che si nascondono nella sua scrittura e racconta la genesi del romanzo.

I contenuti sono in appendice al romanzo e sono inclusi nel prezzo di € 6,99.
L’eBook, inoltre, è già in pre-order su iTunes
Infine l’incipit dell’eBook si può leggere liberamente su Printerest

2 commenti:

  1. La copertina non mi piace, è un po' banale… Però, la trama mi stuzzica, anche se non è originale! ^_^

    RispondiElimina